lunedì 19 novembre 2012

Thelema - Rosa † Croce


Uno dei primissimi lavori della formazione emiliana ai tempi (1985) ridotta per questa cassetta ai soli G. Bardini e Massimo "Stuart Godard" Mantovani la cui componente portante è un mix tra musica sperimentale con influenze vagamente esotiste e parti di cantato & recitato.
Le prime 93 copie di questa cassetta contenevano la traccia bonus sul lato B Laird Dub ma sfortunatamente questa non era una di quelle, anche se non penso che ciò faccia comunque perdere di interesse il lavoro.
Per altre informazione degne di questo nome sui Thelema riporto il seguente blog: pinzillaccheremusicali.

7 commenti:

  1. uh, questo mi mancava, grazie mille! direi che mi è piaciuto ancora di più degli altri loro lavori, ma credo sia una questione di gusti... complimenti per questo interessantissimo blog comunque, si distingue molto bene!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. possiamo parlarne in privato? grazie
    gogomma@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. oh my god...ma caro alex (presumo alessandro di geo? o sbaglio??) ma che problema cè se le cassette vengono digitalizzate? che devono rimanere nell'armadio e non essere più ascoltate da nessuno che non le abbia comprate negli anni 80? e la gente che si rippava i vinili in cassettina? ma di che stiamo parlando??? di soldi?? si lavora per fare i soldi mica si vendono le cassettine..queste sono logiche da persone molto povere che vedono tutto come un guadagno e non la musica come arte da diffondere..molte cassette venivano scambiate neanche vendute...non facciamo i ridicoli..grazie!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ma questo è legittimo se non vuole la sua musica sul blog. il ridicolo sta nel fatto che 1. dovrebbe sentirsi onorato come molti dei suoi colleghi 2. le giustificazioni che ha dato parlano solo di soldi soldi e guadagni effimeri ...come se su DOPO 1 venduto a ben 36 euro!! (cifra da capogiro) il caro Alberto Fiori Carones gli arrivasse qualcosa in tasca...un bel niente!!!!! 3. il rippaggio tra amici? il mondo per fortuna si espande...e comunque solo gli interessati se le scaricano ste cose e bene o male tra maniaci delle oscurità ci si conosce un po tutti che le mettano qua o su programmi di file sharing arrivano...4.usare il termine 'pajasi' una cosa veneta scritto in veneto...sà di un provincialismo caro solo alle frange degli ignoranti e dei leghisti...5. se pensa che il fatto di stare sul blog minerà le sue vendite della fantomatica ristampa...si metta già il cuore in pace...la sua ristampa se vende 100 copie è un miracolo ma di quelli storici...
    ...che brutto che è invecchiare...

    RispondiElimina